Cena di Gala 2015: Cresce l’attesa!

CASA_DEGLI_ITALIANI_LOGO
Il prossimo venerdì 20 Novembre festeggiamo i nostri primi 150 anni: proprio in quella data si svolgerà una CENA DI GALA, alla presenza di alcune delle personalità più importanti della comunità italiana di Barcellona e dell’intera Spagna.

Il luogo scelto per l’occasione è l’Hotel Palace (Gran Vía de les Corts Catalanes 668, 08010 Barcelona): uno scenario suggestivo e di grande eleganza, (http://www.hotelpalacebarcelona.com/it/), situato a due passi da Paseo de Grácia, un luogo che ha per la Casa degli Italiani anche un importante significato storico.

Era proprio lì che fino agli anni ’60, quando l’Hotel si chiamava Ritz, si svolgeva il famoso “Baile de los Italianos”, uno degli appuntamenti mondani all’epoca più importanti per l’intera Barcellona, e non solo per quella italiana.

Il senso dunque di questa Cena di Gala è proprio quello di rendere omaggio a tutti coloro che in questi 150 anni hanno dato lustro alla nostra Associazione e le hanno permesso di essere quello che è ora: un punto di riferimento riconosciuto e imprescindibile per tutti coloro che a Barcellona si vogliano avvicinare al nostro Paese.

La data fissata per la Cena di Gala è quindi quella di venerdì 20 Novembre alle ore 20:00. La quota di partecipazione è di 95 Euro.

La Cena si svolgerà con il patrocinio di Mediaset España e Mediolanum. Collabora il Gran Teatre del Liceu. Sponsor, Pirelli e Sevasa.

Ci si può iscrivere in due modi: chiamando il 93 487 88 51 o scrivendo a segreteria@casaitaliani.com.

Nei prossimi giorni vi manderemo maggiori informazioni sulla serata e sui suoi prestigiosi ospiti!