Eurochocolate 2013 festeggia i suoi primi venti anni

eurochocPERUGIA – Dopo aver presidiato l’edizione appena conclusasi con il Web 2.0 ed i Social Network e l’appello Applichiamoci, in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi venti anni di attività, Eurochocolate Perugia amplia i suoi orizzonti e dedica all’ecosostenibile e al mondo dell’ecologia il suo impegno.

Sarà infatti, Evergreen | la sostenibile dolcezza dell’essere, il claim ufficiale per la prossima edizione, in programma da Venerdì 18 a Domenica 27 Ottobre 2013 e presentato in Anteprima durante la Conferenza Stampa di Consuntivo 2012.

L’immagine Ufficiale dell’edizione è tutta rivolta al green: è una piantina di menta (particolarmente adatta all’abbinamento con il cioccolato) capace di esprimere il concetto di “freschezza” che viene da sempre riconociuto al progetto di Eurochocolate, travasata in una golosa Tazza per cioccolata che sarà il Gadget Ufficiale della linea Eurochocolate 2013.

Una piccola e discreta anticipazione di questo prodotto la si è potuta ammirare nella piccola ed elegante serra posizionata in questi giorni difronte al Chocostore di Piazza IV Novembre 7 suscitando già un notevole apprezzamento da parte del pubblico.

La Tazza Evergreen sarà accompagnata, nel già ricchissimo merchandising ufficiale di Eurochocolate, da Via le mani dal Vaso! la nuova linea di ceramica con una golosa colata di cioccolata.

Eurochocolate si apre quindi al sempre verde perché nonostante i venti anni di attività e di iniziative dedicate al cioccolato in ogni declinazione, riesce con costanza ad aprirsi a temi attuali e di prim’ordine ed a coinvolgere un target di ogni età e genere, all’insegna della “freschezza” e della dinamicità.

Evergreen è anche e soprattuto una presa di coscienza, uno spaccato di vita sulla società contemporanea, che rivolge lo sguardo alla salvaguardia dell’ambiente nella quotidianità di tutti i giorni. In virtù di ciò saranno tante quindi le iniziative di Eurochocolate che vedranno al centro del|’attenzione ecosostenibilità ed ecocompatibilità.

Eurochocolate 2013 attende dunque tutti i golosi visitatori con EVERGREEN | la sostenibile dolcezza dell’essere, a Perugia, dal 18 al 27 Ottobre 2013.