Roma: Premio Tiepolo 2017

Consegnato il Premio Tiepolo 2017 a  Urbano Cairo (RCS MediaGroup) e Antonio Huertas (Mapfre)

La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) e la Confederación Española de Organizaciones Empresariales (CEOE) hanno organizzato la cerimonia di consegna di questo riconoscimento che viene concesso a imprenditori italiani e spagnoli di successo. Per la prima volta nella storia del Premio, la cerimonia di consegna non è stata organizzata a Madrid. Si è tenuta infatti a Roma, nella prestigiosa cornice di Villa Madama, nell’ambito del XV Foro di Dialogo Italia-Spagna, alla presenza di alte cariche del mondo politico, istituzionale e imprenditoriale dei due paesi. La giuria ha voluto riconoscere la traiettoria delle due personalità ed il loro importante contributo nello sviluppo delle relazioni commerciali tra Italia e Spagna. Marco Pizzi, presidente della Camera di Commercio Italiana per la Spagna: “I due premiati e le imprese che rappresentano sono accomunati da una forte vocazione all’internazionalizzazione. La loro consolidata presenza in Spagna e in Italia è la migliore testimonianza della solidità, della dinamicità e della fiducia reciproca che caratterizzano le relazioni economico-commerciali tra i nostri due paesi”.

Tiepolo 2017
(sin.) Josto Maffeo, giornalista e membro della giuria del Premio Tiepolo; Juan Rosell, presidente della CEOE; Angelino Alfano, ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di RCS MediaGroup; Antonio Huertas, presidente de Mapfre; Jesus Manuel Gracia, Ambasciatore della Spagna in Italia; Marco Pizzi, presidente della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si sono riuniti a Madrid per la presentazione del Premio Tiepolo 2017.

 

Premio Tiepolo 2017
(sin.): Marco Pizzi, Presidente della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna; Juan Rosell, Presidente della CEOE; Stefano Sannino, Ambasciatore d’Italia in Spagna; Enrico Letta, ex presidente del Consiglio dei Ministri e coordinatore per l’Italia del foro di Dialogo Italia-Spagna; Josep Duran Lleida, coordinatore per la Spagna del foro di Dialogo Italia-Spagna