LA FUNDACION WOMAN’S WEEK 2019

CELEBRATA LA 8° EDICION DE LOS PREMIOS INTERNACIONALES

Ambasciata-Madrid
AMBASCIATA D’ITALIA

Nell’Ambasciata d’Italia si è celebrata “La 8º Edición de los Premios Internacionales Madrid Woman’s Week 2019”.
L’Ambasciatore Italiano Stefano Sannino ha dichiarato: “Estáis haciendo todas una gran contribución para promover la igualdad verdadera por un mundo más justo y más equilibrado”. La Presidenta de la Fundación Carmen María García ha annunciato l’espansione della Fundación: “Vamos a abrir dos nuevos frentes el primero en América Latina a través de nuestras mujeres en Colombia y también en oriente medio a través de nuestros colaboradores en Dubai”. Un particolare riconoscimento è stato consegnato alla Selección Española femenina sub-17 campione del mondo in Uruguay. Il premio è stato consegnato al commissario tecnico Toña che ha sottolineato “inspiramos a mujeres que abren el camino con su ejemplo”.
Le premiate: Elena Mayoral, per la categoria di ‘Mujer Directiva’; Topacio Fresh per ‘Mujer y Cultura’; Nancy Vergara per ‘Mujer Solidaria’; Ana Carrasco come ‘Mujer Deportista’, Celia Sánchez Ramos come ‘Mujer Científica’ e Raja Al-Gurg come ‘Mujer Líder Internacional’.

Fundación Woman’s Week é un foro di pensiero aperto sulla “MUJER ACTUAL”.
Le sue priorità sono rivolte al mondo della Donna, dell’Uguaglianza, della Diversità e del “Buen Gobierno” attraverso Principi e Valori.
La “Fundación Woman’s Week” è una delle 32 organizzazioni ufficiali delle donne nel “Consejo de Participación de la Mujer” que creó la ministra de Sanidad, Política Social e Igualdad. Fra i nostri obiettivi c’è anche quello di cambiare le cose “pasito a pasito” soprattutto nel campo della “Igualdad y Diversidad, senza rinunciare ad essere un Osservatori di allerta per evitare eventuali passi indietro. Missione, Visione e Valori dove la Fondazione non vuole essere protagonista se non invece essere
invece una piattaforma aperta alla comunicazione e all’azione dove la cosa più importante è quella di ascoltare le voci di tutti i partiti, le ideologie, le culture e il mondo sociale e imprenditoriale.
Soprattutto cerchiamo quello che ci unisce e non quello che ci separa. Siamo nati a Madrid con
l’aiuto della “Asociación de Profesionales de la Comunicación” e ci piace dire ed affermare che la nostra azione comincia “EN MADRID Y DESDE MADRID, EN ESPAÑA Y DESDE ESPAÑA HACIA EL MUNDO”.

Ambasciata-FWWTutte